BEATRICE DI FRANCESCANTONIO - ARTISTA

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

PROGETTI SPECIALI

PALA

L 'opera è realizzata su un supporto in legno con  telaio a vista. Si sviluppa su una dimensione di 310x100 cm. creando una voluta idea di slancio verso l’alto. Presenti sia elementi figurativi, caratterizzati da particolari di opere di grandi  artisti (Michelangelo, Raffaello, Leonardo), realizzati su carta e incollati sia da elementi astratti sia da elementi tridimensionali. Come se il passato si amalgamasse in una dimensione astratta, tridimensionale e contemporanea data dalla presenza del gatto Poseidon tutt'ora in vita. La tecnica utilizzata è mista: acrilico, carta, colla, elementi tridimensionali in legno.

WORLD

Realizzata su un supporto di legno compensato a vista con tecnica mista nelle misure di 170 x 100cm. Acrilico, Colla, carta.

Voluta e chiara riproduzione del mondo in chiave materica.

CORRIDOIO

L'opera è stata progettata e realizzata per dare continuità materica e  cromatica da e verso la porta. Costituita da 23 moduli uno principale di 180 x 110 cm. e da altri più piccoli variabili da 30 x 30cm a 10 x 10cm. Realizzata su tela di cotone con supporto in legno e telaio a vista successivamente intelaiati. la tecnica utilizzata  è mista: acrilico, carta, plastico al quarzo ed elementi tridimensionali in legno.

SAD WOMAN

Tecnica mista su legno ondulato.

Presenza di elementi tridimensionali.